Mangiare al Porta

AA

ristorante

Il facile accesso al Rifugio Carlo Porta lo rende un’ottima alternativa per un pranzo in famiglia o tra amici al Pian dei Resinelli. Per gustare un buon piatto della tradizione montana, per trascorrere un momento conviviale e godere subito dopo del meraviglioso bosco tutt’intorno, il Carlo Porta è perfetto. E se prima o dopo il pranzo vorrete camminare, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Gli itinerari sono molteplici e tutti bellissimi.

Mangiare qualcosa al Carlo Porta è perfetto anche per i più sportivi, naturalmente. E’ infatti una tappa strategica per tutti gli appassionati di arrampicata o per gli escurionisti che vogliono mantenersi leggeri in vista dell’attività che faranno. Piatti equilibrati e nutrienti saranno infatti disponibili ogni giorno, a fianco di quelli più golosi e rustici che naturalmente non mancheranno.

zzzzzzz

mezze

Il Rifugio Carlo Porta, poi, alla sera offre il servizio di mezza pensione, con un menù fisso ricco e nutriente. Sarà semplicissimo oltretutto accontentare tutti (ma proprio tutti) riguardo i vari tipi di diete: vegetariani, vegani, celiaci… siete i benvenuti. L’importante è comunicare le varie necessità nel momento della prenotazione, se possibile, o comunque il prima possibile.

Ed al mattino, pronti per la colazione! Il pasto più importante di tutta la giornata è importantissimo anche per noi e vogliamo farvi iniziare la giornata con il piede giusto. Dolce, salata, detox, proteica, golosa… proprio come piace a voi!

E se non avete dormito da noi, non importa: la colazione (bella e buona) la serviamo a chiunque arrivi in Rifugio prima delle 10 del mattino.